Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Territorio

Il nostro sostegno alle Associazioni del Territorio

La mutualità e l’attenzione al territorio sono i valori differenzianti che ispirano il nostro modo specifico di fare impresa bancaria. Dalla condivisione di questi valori discendono le nostre iniziative a sostegno delle Associazioni.

Sosteniamo le attività culturali, sociali, educative, ambientali e di aggregazione del nostro territorio. Da sempre assicuriamo un servizio eccellente e innovativo a favore delle Comunità Locali e delle Associazioni, promuovendone lo sviluppo in uno stile di cooperazione e di partecipazione.
I nostri contributi concorrono al finanziamento delle attività di carattere solidale, del recupero dei beni artistici, della valorizzazione del patrimonio storico. Favoriamo in maniera preminente l’impegno delle associazioni di volontariato e no-profit e aiutiamo enti e istituzioni in programmi concreti.

Conto Associazioni, a condizioni privilegiate

Conto Associazioni, a condizioni privilegiate

Il nostro dialogo con le Associazioni attive sul territorio è aperto, costruttivo e passa attraverso un confronto costante con le persone che le rappresentano.

Con questo conto corrente a condizioni privilegiate, confermiamo l’impegno della nostra banca, a sostegno delle attività benefiche, culturali, sportive e ricreative, a beneficio della collettività.

Il bilancio sociale

Crediamo che una banca abbia il dovere di informare in modo chiaro, semplice e trasparente i propri soci, i clienti e tutta la comunità.

Per questo pubblichiamo regolarmente un bilancio sociale in cui diamo conto non solo delle attività e dei risultati conseguiti, ma anche della strategia, dei valori e dello stile di gestione che abbiamo scelto di adottare.

RE DI PIETRA

IL MONVISO COME SIMBOLO

SCOPRI DI PIU'