TELEPASS

DAL 01 GIUGNO AL 31 AGOSTO 2016 CANONE GRATUITO PER I PRIMI 6 MESI



A partire dal 01 giugno 2016 e fino al 31 agosto 2016 per tutti i nostri clienti sarà attiva la promozione sui prodotti Telepass, tessera Premium e Telepass Twin, offrendo la gratuità del canone per i primi 6 mesi.

TELEPASS
Consente di risparmiare tempo ovunque, non solo in autostrada. Oltre al pedaggio, con Telepass puoi pagare anche i parcheggi, le strisce blu, l’Area C di Milano e il traghetto sullo stretto di Messina: tutto senza costi aggiuntivi.

TESSERA PREMIUM
Offre il soccorso meccanico gratuito su strade e autostrade italiane, ogni volta chene hai bisogno, anche se si fora una gomma, e su entrambe le targhe associate al dispositivo Telepass.
In più risparmi sul pedaggio ad ogni rifornimento o stipulando una nuova polizza auto, hai sconti nelle aree di servizio in autostrada, sul noleggio di auto e furgoni e sul tuo shopping, accedi a tariffe esclusive per i tuoi viaggi via mare e molto altro.
Tutti i dettagli delle offerte sono disponibili online sulla guida ai servizi

TELEPASS TWIN
E’ la formula riservata ai titolari del contratto Telepass Family che consente la consegna di un secondo apparato in abbinamento alla tessera Premium sullo stesso contratto.

TELEPASS PYNG
Pyng di Telepass è l’app gratuita riservata ai clienti Telepass per pagare la sosta sulle strisce blu direttamente dal proprio smartphone.
Il servizio è presente nelle città di Ancona, Cesena, Cesenatico, Ferrara, Fiumicino aeroporto, Gatteo, Milano, Napoli, Roma, Salerno e Torino, Saronno.