SOCI IN TUTTO

IL NUOVO SPAZIO DEDICATO ALLE CONVENZIONI PER I NOSTRI SOCI



Nasce “Soci in Tutto”, il nuovo spazio dedicato ai soci della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura dove qualsiasi azienda potrà offrire i propri prodotti o servizi a prezzi vantaggiosi, con sconti riservati.  

Da sempre infatti il socio riveste un ruolo centrale per la banca, per questo motivo si è voluta dare la possibilità ai nostri soci di poter ricevere sconti, vantaggi, omaggi, dalle aziende che decidono di offrire e riservare loro le proprie promozioni.

Si è scelto di rinnovare un progetto già esistente (il progetto socio) per sottolineare l’importanza dell’appartenenza ad un istituto di credito cooperativo, dove il cliente diventa partner in tutti gli aspetti della propria vita: dalla consulenza per i servizi bancari offerti, alla possibilità di accedere a sconti e servizi diversi da quelli meramente bancari. Il nome “Soci in Tutto” vuole rappresentare il socio del credito cooperativo come parte di un unico gruppo, che permette di collaborare direttamente con gli appartenenti alla stessa comunità locale.

Il socio riceverà una tessera annuale, direttamente all’indirizzo di spedizione del primo numero di Punto d’Incontro di aprile/maggio e potrà in questo modo essere riconosciuto e accedere alle promozioni attive.

Lo spazio è dedicato principalmente ai nostri soci e alle aziende nostre clienti, ma la banca potrà in ogni caso procedere con il convenzionamento di ulteriori strutture e attività commerciali per ampliare gli sconti e i vantaggi dedicati ai soci. Tutti gli esercizi convenzionati saranno consultabili dal sito internet della banca www.banca8833.bcc.it nella sezione SOCI – SOCI IN TUTTO CONVENZIONI.

Doppio vantaggio:

Convenzionandosi si ottiene un doppio vantaggio, sia a favore dei nostri soci che potranno usufruire di sconti e vantaggi, sia a favore delle aziende che potranno promuovere la propria attività gratuitamente, sfruttando un bacino di utenza elevato.

IL SOCIO:

Prima della ricezione della tessera socio 2018 il socio potrà richiedere una stampa dell’attestazione di appartenenza alla compagine sociale alla propria filiale di riferimento oppure stampandola direttamente inviando un’email all’indirizzo segreteria@banca8833.bcc.it con oggetto: RICHIESTA ATTESTATO SOCI.

LE AZIENDE:

Convenzionarsi è semplice, basterà compilare un contratto, che verrà consegnato in filiale o trasmesso tramite email all’indirizzo marketing@banca8833.bcc.it . Il contratto è scaricabile dal sito della banca, nella sezione deicata ai SOCI – SOCI IN TUTTO CONVENZIONI. Nella prima settimana di ogni mese verranno inserite le aziende convenzionate. L’adesione ha durata fino al 31 dicembre dell’anno in corso, con tacito rinnovo annuale, salvo disdetta da una delle parti. Tutte le richieste pervenute sono soggette alla valutazione della banca.

DA GENNAIO 2018 ARRIVA SOCI IN TUTTO! Se sei titolare di una azienda e vuoi convenzionarti rivolgiti in filiale oppure scrivi all’ufficio marketing: marketing@banca8833.bcc.it