Premi studio 2018

LA PROMOZIONE CHE PREMIA I SOCI E I FIGLI DI SOCI



Nel 2018 i figli di Soci e Soci della banca, che abbiano conseguito ottimi risultati scolastici, riceveranno una carta prepagata contenente 200,00 euro di ricarica.

Il premio è accessibile a chi possiede le seguenti caratteristiche:

  • L’appartenenza alla compagine sociale del Socio deve essere anteriore alla data di presentazione della richiesta del premio.
  • I Soci e/o i figli di Soci devono aver conseguito, nell’anno scolastico 2017/2018, un diploma di maturità con la votazione di 100/100 oppure il Socio che, tra il 1° Gennaio ed il 31 Dicembre 2018, deve aver conseguito un diploma di Laurea (specialistica o triennale di 1° livello) in qualsiasi corso di laurea presso un’Università italiana, con votazione di 110/110.
  • Inoltre il giovane meritevole deve rispettare i seguenti limiti di età:
  • 19 anni, nel corso del 2018, nel caso di diploma di maturità;
  • 24 anni, al momento della discussione della tesi per la laurea triennale di 1° livello;
  • 27 anni, al momento della discussione della tesi per la laurea specialistica.

Per maggiori informazioni scarica il Regolamento Premio Studio 2018 e il Modulo di richiesta premio:

Regolamento Premi Studio

Modulo Richiesta Premi Studio

Da maggio 2014 i ragazzi dai 18 ai 30 anni possono diventare soci a soli 2,58 Euro, essendo esonerati dal pagamento del sovrapprezzo per entrare a far parte della compagine sociale.

Per chiarimenti ed ulteriori informazioni scrivere a: marketing@banca8833.bcc.it

 

 

Messaggio di natura promozionale; tassi e condizioni economiche sono riportate nei Fogli Informativi disponibili in filiale. La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca. Iniziativa soggetta a plafond.