TELEPASS FAMILY

IL SISTEMA TELEMATICO CHE CONSENTE DI PAGARE I PEDAGGI AUTOSTRADALI SENZA FERMARSI AL CASELLO



Il TELEPASS consente la riscossione automatica del pedaggio senza la fermata del veicolo al casello. Consente di risparmiare tempo in autostrada, evitando la fila ai caselli autostradali, e può essere utilizzato anche in città grazie al servizio gratuito che consente di pagare la sosta nei parcheggi aeroportuali, ferroviari e cittadini convenzionati di diverse città italiane e l’area C di Milano.

Con Telepass Pyng è inoltre possibile pagare a Roma, Ferrara, Milano, Salerno e Torino la sosta sulle strisce blu comodamente con un’app, interrompendo o prolungando la sosta secondo esigenza e pagando soltanto i minuti effettivi di sosta. Non sarà più pertanto necessario cercare il parcometro e ritirare biglietti.

Da Luglio 2015 i clienti Telepass possono anche acquistare e ritirare il biglietto del traghetto per attraversare lo Stretto di Messina senza passare dalla biglietteria.

Il tutto senza alcun costo aggiuntivo con addebito diretto sul conto corrente in modalità post-pagato.
Per maggiori info sui servizi e sui parcheggi convenzionati è possibile consultare il sito Telepass.it
Ad un TELEPASS è possibile associare DUE TARGHE. Sul contratto se ne indica una e successivamente nell’area riservata si aggiunge la seconda.

TESSERA PREMIUM

Può essere abbinata al Telepass e consente di avere un intero pacchetto di servizi e agevolazioni studiati per tutta la famiglia. Tra i principali vantaggi:

  • Soccorso meccanico gratuito su tutte le strade ed autostrade italiane, anche in città
  • Sconto sul pedaggio effettuando il rifornimento di carburante o acquistando pneumatici
  • Sconto al bar e ristorante nelle aree di servizio
  • Sconto sul noleggio auto
  • Sconti su viaggi, tempo libero, shopping e molto altro ancora

TELEPASS TWIN

E’un Telepass aggiuntivo che si può associare ad un contratto Telepass Family attivo, e che viene consegnato in abbinamento alla tessera Premium ad un prezzo speciale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Banca.