Private Banking

CONSULENZA PERSONALIZZATA, PER IL MIGLIOR RAPPORTO RISCHIO/RENDIMENTO



CINQUE RAGIONI PER SCEGLIERCI

  1. Consulenza personalizzata, prima di tutto
    Non abbiamo “prodotti” da vendere. Al contrario, abbiamo creato un team interno di specialisti e di risorse competenti, costantemente aggiornate, che sanno ascoltare il Cliente ed orientarne le scelte di investimento, tra le molteplici soluzioni offerte dal mercato. Il nostro team di “Private Banking” è costantemente a fianco delle nostre Filiali e a disposizione del nostro Cliente.
  2. Consulenza competente
    Il nostro team interno di consulenti è costantemente impegnato a monitorare rischi ed opportunità dei mercati e dei diversi possibili strumenti d’investimento (Capitale garantito, obbligazionario, gestito, azionario e materie prime). Questo, per poter consigliare al meglio il nostro Cliente, senza conflitti d’interesse, con l’unico obiettivo di assisterlo nel realizzare il miglior equilibrio tra rischio e rendimento.
  3. Consulenza specializzata
    Abbiamo valutato centinaia di strumenti finanziari e cerchiamo costantemente nuovi possibili partner. Scegliamo di collaborare, senza conflitti d’interesse, con i migliori partner finanziari nazionali e internazionali. Selezioniamo anche “boutique finanziarie”, piccole case d’investimento, molto specializzate. Soprattutto, selezioniamo partner che condividono il nostro medesimo approccio al Cliente, fatto di ascolto, attenzione al particolare e controllo costante.
  4. Non solo Risparmio Gestito
    Proponiamo una gamma tra le più ampie di prodotti finanziari d’investimento (oltre 400 prodotti di Risparmio Gestito “MultiManager”): Fondi d’investimento, Sicav, ETF. Inoltre, utilizziamo strumenti evoluti di analisi tecnica del mercato azionario, obbligazionario e valutario e supportiamo, con competenza, il nostro Cliente anche nelle strategie di investimento diretto in titoli obbligazionari, azionari e in valute. Questo, con l’obiettivo di cogliere opportunità di rendimento, in linea con le aspettative del Cliente e con il suo profilo di rischio.
  5. Commissioni chiare e trasparenti

LAVORIAMO CON METODO

  • Valutiamo il profilo di rischio del nostro Cliente e condividiamo i suoi obiettivi.
  • Monitoriamo costantemente rischi ed opportunità dei mercati, analizziamo costantemente gli indicatori di tutti i prodotti finanziari ed i relativi benchmark di riferimento, incrociando i dati storici di lungo e di breve termine.
  • In base alle caratteristiche del Cliente e al contesto di mercato, procediamo alla composizione del portafoglio ideale, in modo da minimizzare il rischio, a parità di rendimento atteso.
  • Controlliamo costantemente l’evoluzione dei mercati e le esigenze del Cliente, condividiamo informazioni periodiche e consigliamo interventi correttivi sulla composizione del suo portafoglio, per cogliere opportunità di rendimento e per ridurre la volatilità.

Per informazioni: private@banca8833.bcc.it oppure contattare il centralino per un appuntamento 011.97300

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Banca.