INBANK

lunedì 27 maggio ARRIVA IL NUOVO INTERNET BANKING



Da lunedì 27 maggio sarà possibile accedere al proprio conto online, sia da web che da telefono cellulare, con la nuova applicazione INBANK, in sostituzione dell’attuale Bancaincasa (Simply Bank).

NUMERO VERDE PER INFORMAZIONI: 800 837455

Le funzioni dispositive dell’attuale piattaforma “Simply Bank” saranno pertanto sospese a partire da venerdì 24 maggio (rimarrà comunque attiva la modalità di consultazione). La normale operatività, completa di tutte le funzionalità, riprenderà lunedì 27 maggio accedendo direttamente alla nuova piattaforma INBANK.

Cosa c’è da sapere sul nuovo internet banking:

  1. E’ fondamentale provvedere a scaricare ed attivare preventivamente sul proprio smartphone l’app NOTIFY per la gestione delle sicurezze d’accesso con token virtuale (sostituisce le attuali sicurezze: token Simply Mobile, QRCode PlainPay, token fisico di generazione password); sarà possibile, altresì, utilizzare il token fisico o l’SMS, concordando preventivamente con la Banca le condizioni economiche e contrattuali.
  2. Per l’accesso al nuovo INBANK verrà mantenuto lo stesso codice utente.
  3. La password di primo accesso sarà comunicata via SMS o direttamente sull’app NOTIFY.

 

 

L’applicazione per smartphone NOTIFY, disponibile su App Store e Play Store, dovrà essere utilizzata come token virtuale per la gestione delle sicurezze di accesso e dispositive del nuovo INBANK. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Banca.