INBANK

INTERNET BANKING PER TE E LA TUA FAMIGLIA



E’ online il nuovo INTERNET BANKING: INBANK

E’ possibile accedere al proprio conto online, sia da web che da telefono cellulare, con la nuova applicazione INBANK.

NUMERO VERDE PER INFORMAZIONI: 800 837455

Cosa c’è da sapere sul nuovo internet banking:

  1. E’ fondamentale provvedere a scaricare ed attivare preventivamente sul proprio smartphone l’app NOTIFY per la gestione delle sicurezze d’accesso con token virtuale (sostituisce le attuali sicurezze: token Simply Mobile, QRCode PlainPay, token fisico di generazione password); sarà possibile, altresì, utilizzare il token fisico o l’SMS, concordando preventivamente con la Banca le condizioni economiche e contrattuali.
  2. Per l’accesso al nuovo INBANK verrà mantenuto lo stesso codice utente.
  3. La password di primo accesso sarà comunicata via SMS o direttamente sull’app NOTIFY.

L’applicazione per smartphone NOTIFY, disponibile su App Store e Play Store, dovrà essere utilizzata come token virtuale per la gestione delle sicurezze di accesso e dispositive del nuovo INBANK.

Qualora sia stato memorizzato l’indirizzo web sul proprio browser, per accedere al nuovo sistema dovrà essere sostituito il vecchio indirizzo https://bancaincasa.sba.bcc.it/08833 con il nuovo https://www.inbank.it/go/cms/08833.htm;

Tramite l’applicazione INBANK disponibile per IOS e Android si potrà accedere anche in mobilità alla nuova piattaforma.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Banca.