Gestione Multimanager

LA NOSTRA SELEZIONE DI STRUMENTI DI RISPARMIO GESTITO: FONDI COMUNI, SICAV E ETF DEI MIGLIORI GESTORI E DELLE PIÙ DINAMICHE “BOUTIQUE FINANZIARIE”, NAZIONALI E INTERNAZIONALI. CON IN PIÙ LA NOSTRA CONSULENZA!



Abbiamo valutato centinaia di strumenti finanziari e cerchiamo costantemente nuovi possibili partner. Scegliamo di collaborare, senza conflitti d’interesse, con i migliori partner finanziari nazionali e internazionali. Selezioniamo anche “boutique finanziarie”, piccole case d’investimento, molto specializzate. Soprattutto, selezioniamo partner che condividono il nostro medesimo approccio al Cliente, fatto di ascolto, attenzione al particolare e controllo costante.

SCEGLIERE I FONDI COMUNI

I Fondi Comuni rappresentano un interessante strumento di diversificazione del patrimonio. Proponiamo una delle gamme più ampie dei migliori Fondi Comuni, selezionati per specializzazione e tipologia di gestione.

Questo, per consentire al nostro Cliente di:

  • Sfruttare al meglio, con la nostra assistenza, le opportunità di investimento, adatte al proprio profilo di rischio.
  • Modificare progressivamente le proprie scelte, seguendo l’evoluzione dei mercati.

INSIEME, COSTRUIAMO IL TUO PORTAFOGLIO IDEALE

  • Fondi di mercato monetario – Per cogliere le opportunità del mercato monetario o per gestire la liquidità.
  • Fondi obbligazionari – Per accedere ai mercati obbligazionari in modo diversificato, per durata, paese e tipologia di emittenti.
  • Fondi bilanciati – La soluzione semplice, per scegliere la combinazione d’investimento, nei mercati azionari, obbligazionari e valutari più adatta al tuo profilo di rischio e rendimento.
  • Fondi azionari – Per accedere ai mercati azionari di tutto il mondo, scegliendo tra molteplici soluzioni specializzate per paese e settore.
  • Fondi flessibili – Le soluzioni di investimento che cambiano dinamicamente la loro composizione, per ricercare il miglior rendimento, non legato ad un parametro di riferimento (benchmark).
  • ETF (Exchange Traded Fund) – Particolare tipologia di fondo d’investimento o Sicav negoziato in Borsa come un’azione e che ha come unico obiettivo d’investimento quello di replicare l’indice al quale si riferisce (benchmark) attraverso una gestione totalmente passiva.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Banca.