DIPENDENTE? PENSIONATO?

RICEVI UN BUONO AMAZON.IT DA 40,00 €



Accredita lo stipendio o la pensione sul tuo conto corrente e riceverai un BUONO da 40,00 €

da spendere come vuoi! Basterà accreditare lo stipendio o la pensione in un conto corrente dedicato ai privati di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e dopo tre accrediti la filiale consegnerà il buono omaggio dal valore di 40 euro.

Riceverlo è semplice:

L’operazione a premi è rivolta a tutti i correntisti che dal 1 maggio al 31 dicembre 2019 richiederanno l’accredito di pensione/stipendio sul proprio conto corrente, per un periodo minimo di tre mensilità.

Il buono Amazon verrà consegnato presso la propria filiale con un coupon cartaceo che verrà utilizzato nella modalità di codice elettronico, oppure tramite indirizzo di posta elettronica, se richiesto.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento al seguente Link!

Messaggio di natura promozionale. Tassi e condizioni economiche sono riportate nei Fogli Informativi disponibili in filiale. La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca. L’operazione a premio è valida dal 01/05/2019 al 31/12/2019. Condizioni e modalità di partecipazione come da regolamento del 19/04/2019 esposto in filiale e pubblicato sul sito www.banca8833.bcc.it

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Banca.