Carta di Debito GLOBO



Per prelevare contante, pagare i tuoi acquisti e molto di più. La carta di debito è lo strumento di pagamento che consente di effettuare prelievi presso gli sportelli automatici (Atm) e di effettuare acquisti di beni e servizi presso qualsiasi esercizio convenzionato, con addebito diretto sul conto corrente

Per le spese di tutti i giorni

La carta GLOBO è la carta di debito tecnologicamente all’avanguardia, dotata di CHIP e di tecnologia C-Less, che ti permette di effettuare piccoli pagamenti (inferiori ai 25,00 €) con il solo avvicinamento fisico della carta al Pos, senza la necessità di dover inserire il codice pin.

IL PRELIEVO E’ GRATUITO, SENZA COMMISSIONI, DA TUTTI GLI SPORTELLI DEL CIRCUITO BCC.


NOTIFICA DI SPESA TRAMITE AVVISO SMS

Su tutte le carte, è stata attivata la notifica sms per spese superiori alla soglia prestabilita, per tenere sotto controllo i propri pagamenti.


BLOCCO E SBLOCCO CARTA ALL’ESTERO

Quando ci si reca all’estero sarà necessario sbloccare la propria carta Bancomat®  Globo tramite Sms o rivolgendosi alla propria Filiale. L’operazione è semplicissima, ricordarsi di sbloccare e ribloccare la propria carta Globo ogni volta che ci si reca all’estero e si torna in Italia permette di aumentare il livello di sicurezza della tua carta e di evitare spiacevoli inconvenienti.

GESTIONE BLOCCO E SBLOCCO OPERATIVITA’ ESTERA SULLA CARTA:

Il cliente dal numero di cellulare abbinato alla carta deve inviare un SMS al numero +39 339.994 20 24 con il testo seguente:

  • per sbloccare: SBE+ 2spazi+ numero di carta di 8 cifre
  • per bloccare: BLE+2spazi+ numero di carta di 8 cifre

La carta Globo funziona all’estero solo dopo essere stata sbloccata. Ricordati, una volta ritornato in Italia, di bloccare nuovamente la carta per i pagamenti esteri.  

Inoltre, il cliente potrà richiedere informazioni sul saldo carta, inviando un SMS al numero +39 339.994 20 24 con il testo:

RC (quando sul conto corrente è appoggiata una sola carta di debito)

RC + 2spazi + numero di carta di 8 cifre (quando sul conto corrente sono appoggiate più carte di debito)


COME OTTENERE LA TUA CARTA

  • Il rilascio della Carta è rapidissimo: basta richiederla direttamente allo sportello della tua Filiale

NUMERO VERDE PER BLOCCO IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO:

dall’Italia: 800.822.056

dall’Estero: +39.02.60843768

Tutte le carte Globo sono coperte da polizza assicurativa. In caso di utilizzo illecito della carta, per la contestazione di addebiti non riconosciuti, rivolgiti allo sportello della tua filiale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Banca.