POLIZZA RC DEL CAPO FAMIGLIA

UNA PICCOLA SPESA PER PROTEGGERE TE E LA TUA FAMIGLIA



Vi ricordate la storia di quel bambino che è inciampato in un museo ed è caduto dentro un quadro del diciassettesimo secolo? Oppure, quanti di voi inavvertitamente hanno rovesciato l’olio, il vino, un succo di frutta addosso a qualcuno rischiando di dover pagare salatissimi conti in tintoria? Sempre più spesso accadono piccoli e grandi incidenti nella vita quotidiana che rischiano di mettere in difficoltà economicamente una famiglia. Per questo motivo la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura offre ai suoi clienti polizze assicurative RC del capofamiglia, a condizioni particolarmente vantaggiose.

A essere coperto non è solo il singolo individuo che sottoscrive la polizza, ma anche chi coabita con lui, i figli, gli animali domestici.

Cosa fare in caso di danno?

La prima cosa da fare è avvisare la propria filiale di competenza, denunciando il sinistro, nel più breve tempo possibile. Si consiglia anche di effettuare fotografie del danno recato e, nel caso di danno a un bene materiale, di conservarlo. Il referente dell’ufficio Bancassicurazioni si occuperà di seguire interamente la pratica.

I vantaggi di sottoscrivere una polizza con la propria banca sono molteplici: un unico referente per la sottoscrizione, per il pagamento e per la gestione delle pratiche, con una consulenza completa che permette all’assicurato di essere sempre assistito nelle proprie scelte.