Gentili Soci, è in arrivo il nuovo servizio di Internet Banking: INBANK


Da Lunedì 27 maggio sarà possibile accedere al proprio conto online, sia da web che da telefono cellulare, con la nuova applicazione INBANK, in sostituzione dell’attuale Bancaincasa (Simply Bank). Le funzioni dispositive dell’attuale piattaforma “Simply Bank” saranno pertanto sospese a partire da venerdì 24 maggio (rimarrà comunque attiva la modalità di consultazione). La normale operatività, completa di tutte le funzionalità, riprenderà il lunedì successivo (27/05/2019) accedendo direttamente alla nuova piattaforma INBANK. Per la gestione delle sicurezze di accesso e dispositive con token vir- tuale andrà utilizzata l’apposita applicazione per smartphone denominata NOTIFY disponibile su App Store e Play Store. NOTIFY sostituisce le attuali sicurezze: token Simply Mobile, QRCode PlainPay, token fisico di generazione password.
INBANK è la soluzione innovativa individuata dal Gruppo Bancario Coope- rativo Cassa Centrale Banca come migliore strumento per garantire sicu- rezza, flessibilità e qualità tecnologica per i nostri Soci e Clienti. «La nuova soluzione adottata dal Gruppo e dalla nostra Banca – commenta il vice direttore Luca Murazzano – ci permette di offrire un servizio ancora più sicuro e fruibile per i nostri Clienti. Con la nuova applicazione INBANK sarà ancora più facile tenere d’occhio le proprie spese, grazie all’Inbank Planner, che associa in automatico i propri movimenti ad una categoria di spesa».