test



E’ possibile accedere al proprio conto online, sia da web che da telefono cellulare, con la nuova applicazione INBANK.
NUMERO VERDE PER ASSISTENZA: 800 837455

Cosa c’è da sapere sul nuovo internet banking:

  • E’ fondamentale provvedere a scaricare ed attivare preventivamente sul proprio smartphone l’app NOTIFY per la gestione delle sicurezze d’accesso con token virtuale (sostituisce le attuali sicurezze: token Simply Mobile, QRCode PlainPay, token fisico di generazione password); sarà possibile, altresì, utilizzare il token fisico o l’SMS, concordando preventivamente con la Banca le condizioni economiche e contrattuali.
  • Per l’accesso a INBANK è stato mantenuto lo stesso codice utente;
  • La password di primo accesso è stata comunicata via SMS o direttamente sull’app NOTIFY;
  • Tramite l’applicazione “INBANK” disponibile per IOS e Android, potrà accedere anche in mobilità alla nuova piattaforma;
  • Per semplificare la gestione dei massimali dispositivi sono previste 3 sole categorie a cui il suo profilo è stato automaticamente ricondotto. Potrà consultare i suoi massimali sulla nuova piattaforma. Per qualsiasi variazione è sufficiente rivolgersi agli sportelli della propria filiale;
  • Le quietanze F24 potranno essere scaricate dalla piattaforma “Simply Bank – Bancaincasa” fino al 27 giugno; gli altri documenti verranno automaticamente trasferiti sulla nuova piattaforma. Per chiarimenti potrà rivolgersi alla Sua filiale. Per assistenza rivolgersi al NUMERO VERDE: 800-837455.