MAURO GIRAUDI NOMINATO DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA

NUOVE CARICHE DIREZIONALI IN BCC



Stessa squadra, un nuovo capitano. È Mauro Giraudi, il nuovo direttore generale della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Carmagnolese dalla nascita, in banca da 36 anni, di cui 10 anni nel ruolo di vicedirettore generale. E’ stato nominato il 22 marzo, con decorrenza dal 1 aprile 2018.

“Non è stata una scelta difficile, bensì naturale – commenta il presidente Alberto Osenda –la nomina ha infatti soddisfatto tutto il Consiglio di Amministrazione, all’unanimità. Abbiamo sempre stimato il lavoro svolto dal nuovo Direttore Generale, Mauro Giraudi, a cui facciamo i nostri più sinceri auguri per il nuovo importante incarico.” Nel corso della sua carriera ultra trentennale all’interno della banca, Mauro Giraudi ha ricoperto diversi ruoli, fino ad arrivare nel 2005 ad essere nominato vice direttore generale.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia dimostrata, sento un grande senso di responsabilità, che mi porterà a continuare a svolgere il mio compito come ho sempre fatto, con rispetto per i clienti e i colleghi, e con la correttezza che ha sempre contraddistinto il nostro istituto.” – commenta Mauro Giraudi.

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura gode di ottima salute e lo dimostrano i dati del bilancio 2017, che i Soci saranno chiamati ad approvare il prossimo 11 maggio.