LA BCC AL FIANCO DELLA SOCIETÀ COOPERATIVA ERBE AROMATICHE DI PANCALIERI

RINNOVATO L’IMPEGNO CON IL MONDO AGRICOLO



Un nuovo prestito a tasso agevolato per gli agricoltori: è quello presentato lo scorso 31 gennaio a Pancalieri dalla Banca di Credito cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Un prodotto finanziario che conferma l’attenzione della Bcc al settore primario.

Funzionari e responsabili dell’istituto di credito hanno incontrato al ristorante Il Mulino i soci della cooperativa Erbe Aromatiche per presentare i propri servizi e le nuove attività studiate appositamente per le esigenze del mondo agricolo. Hanno partecipato all’evento il responsabile della filiale di Pancalieri Maurizio Bastino, accompagnato dal Condirettore Generale Mauro Giraudi, dal referente agricoltura Fausto Lasagna e dal responsabile dell’ufficio Private Mauro Benedetti. «Questo incontro – ha commentato il condirettore Mauro Giraudi – è stato l’occasione per presentare alle aziende il nostro referente agricoltura, Fausto Lasagna, che potrà offrire la sua consulenza preziosa per lo sviluppo delle loro attività, e il nostro responsabile Private Mauro Benedetti, che potrà invece indirizzarli nelle scelte di investimento per tutelare i risparmi personali».

Al termine dell’incontro, i soci della cooperativa Erbe Aromatiche e i funzionari della banca hanno festeggiato insieme presso le sale del ristorante Il Molino, rafforzando la collaborazione professionale che dura da tempo.