La Banca

INSIEME POSSIAMO PROGETTARE E COSTRUIRE IL FUTURO, IN SICUREZZA. OGGI, I CLIENTI VORREBBERO VIVERE QUALSIASI BANCA COME LA NOSTRA, QUALE SINONIMO DI AFFIDABILITÀ, SOLIDITÀ, SICUREZZA.



Da oltre mezzo Secolo, siamo a fianco dei Giovani, delle Famiglie e delle Imprese piemontesi. Siamo la Banca locale di Credito Cooperativo: la Banca del territorio, nata – come dice la nostra storia – dalla iniziativa di persone del territorio (i Soci) che hanno deciso di unire le risorse e di cooperare per fare impresa bancaria. Siamo Società Cooperativa a mutualità prevalente e questo, per noi, significa molto. A partire dall’obiettivo, scritto nel nostro Statuto, di sostenere e promuovere il miglioramento delle condizioni dei Soci e degli appartenenti alle comunità locali, favorendo la cooperazione, la cultura del risparmio, nonché lo sviluppo responsabile e sostenibile del territorio.

In questi anni difficili, abbiamo continuato a fare Banca, sostenendo i Soci, le Famiglie e le Imprese. E il nostro impegno continua, sempre più intenso.

I NOSTRI VALORI