E- COMMERCE E POS VIRTUALE

FACILE E SICURO, PER TUTTI I PAGAMENTI. ATTIVA SUBITO IL POS VIRTUALE BCC PER RICEVERE PAGAMENTI ON-LINE. E, SE VUOI, BENEFICIA DELLE NOSTRE CONVENZIONI PER REALIZZARE IL TUO NEGOZIO ON-LINE.



Il “POS Virtuale” funziona esattamente come i terminali POS fisici.

Il servizio consente all’esercente convenzionato di ottenere dai titolari di carte di credito il pagamento di beni e servizi acquistati  tramite il sito di e-commerce.

L’attivazione del “POS Virtuale” BCC è molto semplice e garantisce i più elevati standard di sicurezza. Infatti si basa sul protocollo “3D Secure” utilizzato dai circuiti internazionali, Verified by Visa e Mastercard SecurCode. Ciò garantisce un duplice vantaggio:

  • l’esercente è esonerato da ogni responsabilità in caso di disconoscimento della transazione da parte del titolare della carta di credito;
  • il titolare della carta credito VISA o MasterCard ha la possibilità di autenticare il pagamento tramite una password personale da impostare accedendo al sito della Compagnia emittente la carta di credito.

CREA IL TUO SITO DI E-COMMERCE

La creazione di un sito di e-commerce sicuro ed affidabile richiede competenze specialistiche. Per questo, abbiamo stipulato una convenzione con una società specializzata.
Le aziende nostre clienti possono  beneficiare di condizioni di grande vantaggio, per realizzare il proprio negozio on-line, su misura. Il pacchetto POS virtuale + sito e-commerce è la soluzione ideale per iniziare subito a vendere on-line, gestendo i flussi di pagamento/incasso, senza problemi.