Carta Corporate

LA CARTA DI CREDITO RICCA DI VANTAGGI PER L’AZIENDA CHE HA L’ESIGENZA DI DOTARE I PROPRI DIPENDENTI DI UNA CARTA DI CREDITO INTERNAZIONALE



Nexi Corporate è la carta di credito nata per ottimizzare i flussi di cassa, studiata per grandi Aziende, multinazionali ed enti pubblici nei quali gran parte del personale si sposta spesso per lavoro.

Nexi Corporate permette all’Azienda di riunire le spese di viaggio, approvvigionamento e rappresentanza in un unico strumento di pagamento, con addebito sul conto corrente dell’Azienda, consentendo un puntuale controllo delle uscite tramite un estratto conto dettagliato e riducendo o eliminando gli anticipi di cassa durante le trasferte.

VANTAGGI e SICUREZZA

ASSISTENZA E SERVIZI 24/7

La tua carta di credito Nexi ti garantisce il massimo dell’assistenza e controllo ovunque ti trovi, 24 ore su 24 grazie a:

 

SE LA USI NON LA PAGHI!

Superata una soglia minima di utilizzo negli acquisti, la Carta è gratuita.

 

PAGAMENTI CONTACTLESS: TUTTA LA SEMPLICITÀ DI UN GESTO

Con le carte di credito Nexi puoi pagare contactless in moltissimi punti vendita. Basterà un gesto: il tuo. Avvicina la Carta al POS e in un batter d’occhio la tua Carta verrà autorizzata al pagamento.

SERVIZI

SERVIZIO CLIENTI PER BLOCCO CARTA

Numero verde dall’Italia 800 15.16.16    Numero dall’estero +39 02 34.980.020

Numero verde dagli USA +1 800 473.6896

 

SERVIZI DI PROTEZIONE E SICUREZZA

Con Nexi hai a disposizione:

  • Gli Sms Alert e le Notifiche E-mail per tenere sempre sotto controllo le spese effettuate con la tua Carta.
    • Il Servizio 3D Secure (Verified by Visa e Mastercard Secure Code), per tutelare gli acquisti online effettuati con la tua carta di credito.
  • Tecnologia CHIP & PIN – Per essere protetti dai rischi di clonazione.

COME OTTENERE LA TUA CARTA

  • Il rilascio della Carta è rapidissimo: basta richiederla direttamente allo sportello della tua Filiale

Le carte godono di un’ampia ed esclusiva copertura assicurativa, diversa a seconda del tipo di carta e consultabile direttamente su www.nexi.it