Pagina

Le funzioni dispositive dell’attuale piattaforma “SimplyBank” sono sospese (rimarrà comunque attiva la modalità di consultazione).
La normale operatività, completa di tutte le funzionalità, riprenderà lunedì 27/05/2019 attraverso la nuova piattaforma “INBANK”.

 

IN ARRIVO TRA

Gentile Cliente, da lunedì 27 maggio potrà fruire di tutte le potenzialità del nuovo servizio di Internet Banking attraverso la piattaforma “INBANK”. Le funzioni dispositive dell’attuale piattaforma “Simply Bank” saranno pertanto sospese a partire da venerdì 24 maggio (rimarrà comunque attiva la modalità di consultazione) e la normale operatività, completa di tutte le funzionalità, riprenderà il lunedì successivo (2 7/05//2019) accedendo direttamente alla nuova piattaforma “INBANK”.Cosa c’è da sapere sul nuovo internet banking:

  • E’ fondamentale provvedere a scaricare ed attivare preventivamente sul proprio smartphone l’app NOTIFY per la gestione delle sicurezze d’accesso con token virtuale (sostituisce le attuali sicurezze: token Simply Mobile, QRCode PlainPay, token fisico di generazione password); sarà possibile, altresì, utilizzare il token fisico o l’SMS, concordando preventivamente con la Banca le condizioni economiche e contrattuali.
  • Per l’accesso al nuovo INBANK verrà mantenuto lo stesso codice utente;
  • La password di primo accesso sarà comunicata via SMS o direttamente sull’app NOTIFY;
  • Tramite l’applicazione “INBANK” disponibile per IOS e Android, che sostituirà l’attuale “SimplyMobile”, potrà accedere anche in mobilità alla nuova piattaforma;
  • Per semplificare la gestione dei massimali dispositivi sono previste 3 sole categorie a cui il suo profilo è stato automaticamente ricondotto. Potrà consultare i suoi massimali sulla nuova piattaforma. Per qualsiasi variazione è sufficiente rivolgersi agli sportelli della propria filiale;
  • Le quietanze F24 potranno essere scaricate dalla piattaforma “Simply Bank – Bancaincasa” fino al 27 giugno; gli altri documenti verranno automaticamente trasferiti sulla nuova piattaforma. Per chiarimenti ed assistenza potrà rivolgersi alla Sua Filiale e/o al numero verde 800-837455.