Mostra tutte le aziende abbigliamento,accessori

Nanette Boutique

Sconto 15% su tutti gli articoli in vendita in Boutique

info@nanetteboutique.com

La Boutique è stata aperta nel 1975 da Edoardo Borbonese Calcagno e Umberto Borbonese Ginestrone ed è stata il primo punto vendita delle creazioni della griffe Borbonese, realizzate nello storico laboratorio di via Bogino, all’interno di Palazzo Graneri della Roccia.
Nel corso degli anni alla storica griffe Borbonese se ne sono affiancate molte altre, tutte attentamente selezionate e oggi la boutique è un affermato multimarca che offre alle clienti borse, accessori, abbigliamento e calzature in perfetto equilibrio tra stile, eleganza e glamour.
Oltre alla collezione completa di Borbonese, Nanette oggi propone Longchamp, Max Mara, Seventy, Nenette, Lorena Antoniazzi, Lella Baldi, Ottotredici, Amina Rubinacci, Violanti, Ribkoff, Le Tricot, Wikini, Gallo (calze e linea mare) e altre nuove griffes, frutto di una ricerca sapiente e accurata.
Da Nanette ogni donna può trovare il total look più adatto ad esaltare la propria personalità, con uno stile trendy e contemporaneamente chic, grazie anche all’aiuto dei preziosi consigli dello staff composto da Nunzia, Bruna, Laura e Fabrizia, che dedicano ad ogni cliente una consulenza attenta e personalizzata.
Nel 2015 Nanette ha inaugurato il nuovo spazio Outlet in corso Moncalieri 256, all’interno della suggestiva cornice della Corte del Pilonetto, dove propone capi delle griffe presenti in Boutique a prezzi molto vantaggiosi.
Potete seguire tutte le novità e aggiornamenti sulla pagina Facebook Nanette Boutique Torino oppure sul sito www.nanetteboutique.com dove c’è una sezione in cui è possibile iscriversi alla newsletter

Indirizzo Corso Alcide De Gasperi, 15
10129 Torino
Contatti

E-mail: info@nanetteboutique.com
Tel. +39 011 5681049

Google Map