La Banca in rete a casa tua

Un servizio innovativo che consente al cliente la consultazione online in tempo reale dei dati inerenti l'operatività svolta sul proprio conto corrente.
Accesso immediato, dati costantemente aggiornati, semplicità di utilizzo rendono l'Internet Banking una scelta conveniente che sempre più utenti compiono.
Scelta in piena sicurezza, data dall'impostazione personalizzata del proprio profilo, a partire dalla comunicazione delle password di primo accesso, che avviene esclusivamente al numero di cellulare che il titolare del servizio indica come riferimento personale principale, e dall'impiego delle più moderne tecnologie e più sofisticati sistemi di cifratura per tutelare la privacy delle transazioni.

Grazie ad un'interfaccia amichevole, è sufficiente inserire nome utente e password per collegarsi alla banca e accedere ai servizi informativi e dispositivi disponibili. Inoltre, buona parte della corrispondenza in passato spedita in formato cartaceo, si può ricevere direttamente sotto forma di PDF, che consente l'archiviazione sul proprio terminale. Inoltre il servizio è fruibile anche da apparecchiature di telofonia mobile grazie all'applicativo SimplyMobile.

Con Banca In Casa, come a un tradizionale sportello bancario, è possibile disporre bonifici, consultare i movimenti e il saldo del proprio conto corrente, la composizione del dossier titoli, presentare pagamenti di Riba, Rid, Mav, pagare deleghe, bollettini bancari e postali, ricaricare le carte in tempo reale, visualizzare le transazioni effettuate con pos. 

Il servizio garantisce assistenza tecnica attraverso il numero verde 800-282622, help desk cui l'utente può rivolgersi per essere guidato per acquisire familiaritò con il prodotto e chiarire eventuali dubbi.

SimplyWAI, Internet Banking sempre accessibile

Il modo più semplice per accedere e operare con l'Internet Banking: SimplyWAI aderisce alla Web Accessibility Initiative – Iniziativa per l'Accessibilità del Web - e rispetta le specifiche di legge in merito all'accessibilità dei contenuti informatici. Per accessibilità informatica s'intende la capacità di un dispositivo, di un servizio o di una risorsa d'essere fruibile con facilità da una qualsiasi categoria d'utente. Il termine è comunemente associato alla possibilità anche per persone con ridotta o impedita capacità sensoriale, motoria, o psichica, di fruire dei sistemi informatici e delle risorse software a disposizione. Rispetto dell'etica e delle persone, anche in campo informatico e multimediale, per favorire l'abbattimento delle barriere digitali.






La presente comunicazione ha valore di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi consultabili nell'apposita sezione del sito Internet o disponibili presso i nostri sportelli.

by ZetaBi ADV