Le vostre Carte vincenti
 
Profili personalizzati, per offrirvi davvero le carte vincenti, ovvero le Carte di Credito che, a nostro avviso, risultano adeguate a soddisfare le esigenze della clientela. Dalla base alla oro, dalla carta riservata ai soci a quella dedicata ai giovani o alle imprese.
Carte sicure che garantiscono, in caso di comportamento corretto da parte del titolare, il rimborso del 100% delle spese non dovute in caso di clonazione o frode.
Plafond differenziati, costi decisamente contenuti e spesso accomunati da una voce ricorrente: zero. Circuiti snelli e ovunque fruibili: Visa o Mastercard in base al personale gradimento del cliente.





Particolarmente apprezzate sono le nuove Carte Powered - circuto Mastercard - per privati e impresa, che traducono lo slogan se la usi non la paghi, grazie a due caratteristiche peculiari. La prima è la Soglia di Rebate, un limite minimo di spesa raggiunto il quale la carta diventa gratuita per il titolare. La seconda è il Grace Period, il lasso di tempo più o meno esteso in base alla tipologia di carta che intercorre tra la chiusura dell’estratto conto e l’addebito effettivo della spesa.




Come per le carte più comuni, permane la distinzione tra base, socio e oro, ma tutti i profili sono accumunati da interessanti vantaggi inerenti la copertura assicurativa, come la garanzia di rimborso del valore del bene, previa restituzione entro 30 giorni dall’acquisto, e l’estensione della garanzia legale da due a tre anni.

Sono soprattutto le abitudini di spesa, in termini economici e di tempistiche di pagamento, che inducono il cliente a preferire, ad esempio, una carta a saldo, che consente di dilazionare per un breve periodo il pagamento della merce acquistata senza oneri aggiuntivi e di raggruppare le spese mensili in un solo addebito pagabile in un'unica soluzione.
Caratteristica peculiare della carta rateale è il rimborso del pagamento della rata il cui importo viene determinato da preventive condizioni contrattuali; è dunque paragonabile alla disponibilità di credito rateizzato, utile a pagare la merce in maniera dilazionata.
Chi invece preferisce non perdere mai di vista la disponibilità effettiva di spesa sceglie la carta tasca, prepagata e ricaricabile per l’importo desiderato, dunque la copia elettronica del portafoglio.



Espressamente dedicata agli under 30, la carta Ateneum non necessita di un conto corrente d’appoggio e può essere ricaricata su richiesta del titolare. Oltre ad essere uno strumento di pagamento a costo zero, Ateneum è anche Carta Giovani, proposta dall’omonima associazione che opera senza fini di lucro consentendo agli under 30 anni muniti di tessera di fruire di servizi nei settori della cultura, dello sport e del tempo libero.





Anche le nostre Carte di Debito sono frutto di una ricerca volta a rispondere alle esigenze di privati e imprese. Consentono di effettuare prelievi di contante dagli sportelli automatici presso tutti gli Istituti di Credito sul territorio nazionale e all'estero. Inoltre, a garanzia di acquisti sicuri poichè protetti da SMS alert antifrode, è possibile utilizzare la carta bancomat presso i negozi, le stazioni di servizio, i supermercati e i punti vendita che espongono il marchio PagoBancomat.



Club CartaBcc

Esclusiva opportunità per i titolari di una carta Bcc: appartenere ad un circolo che riserva un trattamento di favore ai nostri clienti e agli esercizi convenzionati. Il ClubCartaBcc mette in rete, per gli attuali 2.500.000 clienti, esclusivi vantaggi e promozioni proposte dagli esercenti partner di CartaBcc su tutto il territorio nazionale; in ambito internazionale , si aggiungono anche prestigiosi marchi quali SmartBox, BestWestern, CTS.
Un'importante vetrina, dunque, che consente agli esercenti/P.M.I. – clienti delle Banche di Credito Cooperativo italiane – di beneficiare di una formula pubblicitaria riservata e gratuita; un canale di comunicazione preferenziale e costantemente aggiornato che favorisce lo scambio commerciale dei servizi proposti dagli esercizi aderenti ad Club.

Per maggiori informazioni e dettagli, consultate il sito www.cartabcc.it oppure questo documento riepilogativo: Usa le carte BCC.pdf








La presente comunicazione ha valore di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi consultabili nell'apposita sezione del sito Internet o disponibili presso i nostri sportelli.





by ZetaBi ADV